Il rotolino FM

La nostra azienda produce rotoli in carta termica, leader nella produzione di carta termica, per Registratori di Cassa – Pos – Bilance – Centri scommessa -Eliminacode – Parcometri – Distributori Automatici – disponibili nella grammature 48, 55 e 80.

In linea con quanto disposto dal regolamento UE 2016/2235 i rotoli sono realizzati con carta termica BPA FREE, ovvero senza bisfenolo A, ed hanno garanzia 10 anni. Tali prodotti vengono messi sul mercato sotto il marchio di “Rotoli di Qualità”.

L’attenta ricerca delle materie prime e il continuo investimento sulle nuove linee di produzione,  ci permettono di rispondere prontamente a qualsiasi richiesta da parte dei clienti.

Questi prodotti possono essere personalizzati garantendo massimo impatto visivo ed un efficace mezzo di comunicazione e di pubblicità.

Rotoli per registratori di cassa

La nostra carta termica omologata da gr. 55/mq. dona una stabilità d’immagine ottima e garantita per 10 anni se conservata secondo metodi corretti di archiviazione: ovvero evitando l’esposizione diretta alla luce e mantenendo una temperatura costante compresa tra i 18-25° e un’umidità relativa del 50%.
La nostra carta è inoltre certificata FSC e quindi completamente green.

La qualità della materia prima è per noi fondamentale, ma altrettanto lo è la capacità di personalizzazione del prodotto che si declina attraverso sia la realizzazione di qualsiasi misura e formato, sia la stampa sul retro degli scontrini di loghi, immagini e pubblicità.

Rotoli per pos

Rotoli in carta termica per POS adatti a qualsiasi terminale sul mercato (INGENICO, ORDERMAN…) e quindi disponibile anche nei metraggi più ridotti.

La carta utilizzata per la produzione dei rotoli per POS è la stessa che usiamo per i registratori cassa, quindi carta certificata e che garantisce una stabilità dell’immagine per 10 anni; ciò consente di conservare lo scontrino per le garanzie d’acquisto e per le verifiche delle spese domestiche.

Rotoli per calcolatrice

Produciamo rotoli per calcolatrici con carta termica, che non hanno rilascio di polveri e residui, garantendo una perfetta pulizia ed un utilizzo efficace su qualsiasi dispositivo di calcolo.

Rotoli per bilance

Le anime dei nostri rotoli di carta termica vanno da 12 a 40 mm di diametro, ideali per qualsiasi bilancia (OMEGA, BIZERBA, DIGI, ZENITH, ITALIANA MACCHI, EUROBIL, ELMAC, METTLER TOLEDO).

Il retro del rotolo può essere stampato con il logo del cliente.

Utilizziamo solo carta termica di alta qualità, utilizzata anche per il contatto con gli alimenti.

Rotoli per bancomat

Materie prime di alta qualità, che garantiscono una stabilità d’immagine per 10 anni o più ed è omologata dalle migliori cartiere europee per tutti tipi di ATM (NCR, DIEBOLD, WINCOR).

La carta utilizzata è anche certificata FSC e quindi completamente green.

Anche i rotoli per bancomat possono essere personalizzati con il logo dell’istituto di credito e con messaggi pubblicitari che possono colpire il cliente divenendo un potente strumento di marketing.

Rotoli termici adesivi

Le bilance elettroniche che si trovano nei centri commerciali, negozi ma anche mercati rilasciano ricevute stampate su carta termica: ci occupiamo della progettazione e realizzazione carta termica per bilance, realizzando anche carta termica adesiva per bilance.

Rotoli in pura cellulosa

Carta di pura cellulosa in gr.60 di alta qualità e punto di bianco. Un tipo di carta che non ingiallisce e che non rilascia polvere causando poi la rapida usura delle testine di stampa.